Un'estate che va...

Estate 2019, ultime cose da sistemare, ultime pulizie, ultimi particolari…ah…manca la lettera di benvenuto, il letto è in ordine, gli asciugamani sono piegati, il caffè è nella dispensa. 

E’ tutto pulito, gli ultimi controlli, l’acqua calda funziona, la macchina del ghiaccio sforna cubetti, le luci sono tutte ok, ora bisogna solo aspettare i primi ospiti. 

Questi gli ultimi pensieri prima di iniziare una nuova avventura... aprire le porte del nostro trullo per far vivere i luoghi che tanto abbiamo curato e costruito a tutte le persone che hanno voglia di scoprire la Puglia più intima, più vera e naturale. 
Arrivano le prime prenotazioni, prepariamo proposte di luoghi da visitare mentre si soggiorna qui, cerchiamo di dare tutto il supporto necessario per rendere la vostra vacanza indimenticabile. 

E’ stata una stagione emozionante, abbiamo conosciuto tante persone provenienti da città diverse e la cosa più bella è stata di ricevere parole, commenti e recensioni di apprezzamento per il nostro trullo, per l’arredo fatto a mano, per la bellezza del posto. Possiamo solo dire GRAZIE, noi siamo felicissimi di avervi trasmesso la passione per questi luoghi e strutture e speriamo vivamente di aver lasciato un buon ricordo di questa estate. 

La stagione invernale è in arrivo, e noi siamo sempre qui…..il trullo ha il suo fascino anche d’inverno, si accende il camino, ci si coccola al caldo della pietra, si guardano le stelle sotto un plaid.


Vi aspettiamo!

Commenti

Post più popolari