I sogni non sono in quarantena

In questo periodo strano, direi unico e raro per alcune generazioni, ci porta a restare chiusi in casa. Un momento storico che non dimenticheremo e che ci farà scoprire la bellezza di tante piccole cose.

Sicuramente si avrà più tempo per pensare, riflettere, fermarsi un attimo e scoprire le piccole sfaccettature interiori che avevamo perso di vista. 

Chi lo ha detto che i sogni sono in quarantena? 

Per questo noi abbiamo iniziato a sognare e disegnare il progetto più grande....quello in cui ci saranno tante stanze nei trulli per i nostri forestieri, che avrà tante belle aree comuni dove mangiare, rilassarsi e farsi un bel bagno in piscina. E perchè no....avere una area del nostro uliveto in cui ospitare anche le persone locali per delle bellissime cene estive all'aperto, sotto ulivi secolari ed una illuminazione unica. Sognamo di cucinare piatti tipici, usando tutti i prodotti della nostra terra (un piccolo orticello è tra i nostri progetti).

Beh...liberate la vostra fantasia.....e magari iniziate a prendere nota su un pezzo di carta, non si sa mai che si trasformi in un vero e proprio progetto. 
Siamo convinti che a piccoli passi riusciremo a regalarvi un bellissimo angolo di paradiso per godervi la Puglia più verace, e non vedremo l'ora di avervi nostri ospiti presso il nostro Agritrullismo degli Imperiali! 

Commenti

Post più popolari