Un focolare per tutti voi

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di una delle nostre novità. Lavoreremo per creare un piccolo angolo focolare dove poter stare tutti insieme le bellissime sere d'estate, raccolti intorno al fuoco a bersi una bella birra ghiacciata o arrostire qualche bombetta pugliese.

Abbiamo già scelto l'angolo giusto, ai piedi del cono principale, per poter avere una cornice unica che all'imbrunire si illumina di magico.

Il nostro focolare sarà creato con materiali di recupero del posto, tipo tufi e pietre, ed avrà una forma angolare intorno ad un firepit rotondo.
Abbiamo creato una bozza di configurazione per preparare gli spazi ed il terreno, ed abbiamo iniziato a preparare due belle tavole di legno che saranno i nostri posti a sedere.

Le tavole sono uniche, ognuna con la sua venatura, ognuna con i suoi nodi e forme; si è iniziata con la levigazione dell'intera tavola per togliere tutti i difetti e renderla lisca ed uniforme. Ora è pronta per diverse mani di impregnante, per proteggerla e darle colore...noi abbiamo scelto il noce scuro.
Come ultima cosa si passa il flatting trasparente per darle quel tocco di raffinatezza e lucidità (Ovviamente anche per renderla impermeabile!).
Che ne dite di questa idea? 
Noi crediamo che possa essere un bel angolo di relax per i nostri ospiti. Fateci avere i vostri commenti...

Commenti

  1. Forte..chissà come sarà finita👍🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😊 vi terremo aggiornati sui lavori! Speriamo passi questa emergenza per poterci muovere più liberamente. Continua a seguirci!

      Elimina
  2. È il trullo piu bello del mondo! 🌏Correteci tutti🏃‍♀️... Sta immerso nella natura più totale🌳 e c'è tutto lo spazio a disposizione⛹️‍♀️🚴‍♀️. Puoi rilassarti per il silenzio 🧘‍♀️🛀e la proprietaria è simpaticissima!!!!!!!! 🤝😁Vi aspettaaaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastica descrizione!grazie mille per il supporto...aspettiamo anche te 😊

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari