Una estate all'insegna del fuoco

Il trullo è stato protagonista di una estate di fuoco...in tutti i sensi. 


Parecchie persone hanno riposto la loro fiducia soggiornando nel nostro trullo e vivendo a pieno la nostra campagna Pugliese. Vi dirò di più, per la prima volta abbiamo ospitato stranieri provenienti dalla Francia, dall'Olanda e dalla Polonia! 

E' stata una grandissima emozione raccontarvi di questo progetto, del trullo, della storia e dei servizi che offriamo.

Ma perchè una estate di fuoco? 

Ebbene quasi tutti i nostri ospiti hanno scelto di accendere il nostro BBQ per assaggiare le prelibatezze di mare e di terra alla brace (consigliamo sempre di assaggiare le bombette pugliesi!). 
Per non parlare del nostro nuovissimo focolare, abbiamo ricevuto foto ed apprezzamenti nel poter godere di una fiamma estiva sotto i coni del nostro trullo, ricreando una atmosfera magica. Abbiamo sempre pensato che non c'è nulla di meglio di un fuoco, di qualche amico, di una birra fredda (o un calice di vino), di tante risate sotto le stelle. 

Grazie per questa fantastica stagione passata, grazie per aver colto la passione e la storia di questo luogo. Lavoreremo sempre per poter migliorare ed ampliare i servizi, con la speranza di ritrovarvi in tanti anche l'anno prossimo.

The Trullo is on fire! :) 

  
        



Commenti

Post più popolari