La libreria del viaggiatore


La libreria del viaggiatore è un altro piccolo progetto che stiamo mettendo in piedi nel nostro trullo. 

Avevamo già messo a disposizione dei nostri ospiti diversi giochi da tavola e di carte, ma perchè non lasciare anche dei libri?

In realtà ci è piaciuta molto l'idea che un nostro libro possa iniziare un viaggio indefinito attraverso le mini librerie del mondo, o semplicemente circolare attraverso il passa mano, da viaggiatore in viaggiatore, da città in città.

Ed ecco che, da questa stagione, avrete a disposizione la libreria del viaggiatore!!
Troverete a disposizione diversi libri che potrete leggere durante il vostro soggiorno oppure portare con voi, vige solo una regola....se prendete un libro dovrete lasciare un libro (Take a book leave a book); e se vi va potrete scrivere una dedica sul libro che lascerete al prossimo viaggiatore per fargli sapere la provenienza. 

Sembra un giusto mezzo per far circolare i libri e non solo, pensiamo che insieme ai libri lasciamo anche un pezzetto di noi, il nostro pensiero, un messaggio, le nostre origini, le nostre emozioni. In questo modo, all'Agritrullismo, trovere sempre a disposizione una buona lettura per il vostro soggiorno, e chissà il prossimo libro da dove proverrà!

E voi, non vi immaginate a leggere sull'amaca all'ombra di uno dei nostri ulivi secolari? noi si...e vi aspettiamo!

Commenti

  1. Ottima idea!! Che c'è di meglio di un buon libro in un ambiente naturale e rilassante?

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa. Non c è cosa migliore che coltivare la lettura in un ambiente meraviglioso e tranquillo. Inoltre si invitano anche i più restii alla cultura del libro. Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercheremo di coinvolgere tutti...grazie per il commento! Ti aspettiamo!

      Elimina
  3. Siii è una delle cose che mi piace di più! bravissimi, ottima idea!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari